mercoledì 7 febbraio 2018

Broccoletto Bike Run 2018

Domenica 4 Febbraio sulle colline di Custoza è andata in scena la seconda edizione della "Broccoletto Bike Run" , corsa a coppie o singoli che prevedeva una prima parte di 20 km in mtb e una seconda di 10 km di corsa a piedi.


Al via ben 3 rappresentanti del JBT, 2 dei quali al debutto con la nostra squadra ovvero Signorini Francesco e Meli Aurelio. Al via anche Menegazzi Diego in coppia con l'amico Bertagnoli Luca. Meli e Signorini correvano in coppia con due fortissimi runner veronesi, Capuzzo Michele e Bussinelli Zeno.



Dopo la notte di pioggia, il percorso di circa 5 km sulle colline tra Custoza e Villafranca, si presentava molto umido e fangoso. Giornata iniziata nel peggior dei modi per Signorini che dimenticava le scarpe da mtb a casa e si ritrovava poco prima della partenza a cercare qualche amico  con un secondo paio di scarpe. Alla fine, a pochi minuti dal via ne trovava un paio numero 42 , per la cronaca Francesco normalmente porta il 46.


Alle 10 il via in mtb. Partenza come sempre a tutta che vedeva subito Meli in gran forma allungare sui 2 compagni di squadra. Dopo 2 dei 4 giri Francesco causa piaghe e dolori ai piedi decide di fermarsi e ritirarsi. Aurelio e Diego, dopo aver finito con una grande prova davano il cambio e facevano partire i loro compagni podisti.  Buona prova di entrambi che li porterà rispettivamente a finire Meli in 9 posizione e Menegazzi in 13, su un totale di quasi 40 coppie arrivate al traguardo.


La stagione è  appena iniziata, ci sarà da divertirsi. CON L'OCCASIONE RICORDIAMO A TUTTI I TESSERATI JBT E A COLORO CHE SI VOLESSERO TESSERARE, LA CENA DI APERTURA DEL NUOVO ANNO VENERDI 16 FEBBRAIO, PRESSO LA BAITA DEGLI ALPINI DI GREZZANA, SOPRA LA CROCE VERDE, DALLE ORE 20. IN QUESTA SERATA SARÀ PRESENTATO IL CALENDARIO DELLE USCITE JBT 2018 E LA NUOVA DIVISA ESTIVA UFFICIALE.

ENJOY !!




Nessun commento:

Posta un commento